Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO DEL GIORNO: 14/01/2012

14/01/2012



ARIETE :
Tormentati dall' amletico dilemma:  "Spendere o non spendere, questo e' il problema" ,se avete in programma delle spese rilevanti per oggi, cercate di rimandarle a Lunedi'. Se si tratta un pensiero per voi o per una persona che vi sta a cuore, non esitate sortira' gli effetti desiderati.
TORO:  
La settimana lavorativa si sta concludendo, e scorre via senza intoppi, usate questo Sabato per portare a termine tutti gli impegni in sospeso, ci vorra' meno di quanto pensate, dopodiche' si apriranno a voi le porte di un week-end all' insegna del relax.
GEMELLI: 
Pervasi da una gradevole vena artistica, riuscirete a risolvere con semplicita' questioni che non appartengono specificatamente al vostro campo, ispirati al punto giusto potreste usare questo stato di grazia per sorprendere una persona che ritenete importante,farete qualcosa che difficilmente scrdera'.
CANCRO : 
Non importa  con chi e neanche dove, questo fine settimana mettete mano al telefono e chiamate amici, parenti, o amici di parenti, e uscite, la solitudine e' l' ultima cosa di cui avete bisogno. Divertitevi e rilassatevi, e soprattutto se dovete prendere decisioni in campo finanziario rimandate a Lunedi' .
LEONE  :
E' vero, questa settimana lavorativa non ha prodotto quanto speravate, le vostre attenzioni erano rivolte altrove. Non e' un problema cosi' grave comunque, le cose stanno avanzando un pochino a rilento, ma avanzano, l' importante e' che non si fermino :) .
VERGINE:
Di solito avete difficolta' ad accettare l' aiuto delle persone che vi sono vicine, non sitratta proprio di orgoglio, e' piu' una reazione istintiva. Abbassate la guardia e lasciatevi aiutare, a volte un pizzico di "debolezza" ci rende piu' simpatici agli occhi degli altri.
BILANCIA: 
Tutto parte a gonfie vele per voi Bilance, protetti da un cielo benevolo riuscirete bene in qualsiasi cosa decidiate di cimentarvi,  che sia amore, lavoro o affari. Carismatici quanto basta riuscirete a farvi ascoltare anche da una persona che non vi ha dato troppo retta.
SCORPIONE:
La giornata scorre un po' in sordina, il nervosismo e l' irritabilita' vi accompagneranno  purtroppo fino a sera, avrete bisogno di confrontarvi, ma se scegliete di farlo, fatelo con la persona giusta altrimenti rischiate di accumulare ulteriore stress.
SAGITTARIO :
Sabato molto positivo per voi Sagittari, nella comunicazione non sbaglierete un colpo, diplomatici quanto basta e con la giusta dose di carisma. Quello che direte avra' notevole rilevanza indipendentemente dal contesto in cui vi trovate. In serata avrete il tempo anche per aiutare un amico.
CAPRICORNO:    
Un breve momento di relax, magari in solitaria vi offre la possibilita' di attenuare , quel briciolo di tensione che ancora vi accompagna. Qualsiasi cosa fate non fatela di fretta, e importantissimo, pesate bene le parole, e non esprimete giudizi se non si tratta esplicitamente di faccende personali.
ACQUARIO:             
Una serata in compagnia dei vostri amici,  cena a casa e una bella chiacchierata, vi regaleranno delle bellissime emozioni. Lasciatevi andare e' una serata all' insegna del divertimento, non esgerate pero' distrarsi va bene ma perdersi e' pericoloso !
PESCI: 
Sabato tranquillo, scorre senza infamia e senza lode. Importante e' che se avete qualcosa da dire a qualcuno lo facciate di persona, i tramiti non sono mai una buona idea ed oggi meno che mai. Prestate particolare attenzione alla salute se volete evitare influenze indesiderate :)        


Conosci meglio il tuo segno :  http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html  

Nessun commento:

Posta un commento