Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

ORACOLO DELLA LUNA: 13 - 14 GENNAIO

20° giorno lunare

13.01.2012 23:22:00 - 15.01.2012 00:46:00

LUNA CALANTE.
Questo e' un giorno di grandi conquiste,anche dal punto di vista spirituale,e dell'auto-miglioramento.
Riesce tutto per il meglio,percio' se avete qualche dubbio buttatevelo alle spalle,focalizzate un obbiettivo preciso e in cui credete e cominciate a muovervi,e' una giornata buona per prendere decisioni delicate.
Potreste essere "beccati" sia sul lavoro che in altri luoghi dunque evitate di perdere la calma,ma soprattutto evitate di far distogliere la vostra attenzione,rimanete calmi e concentrati su quello che volete,non siate troppo orgogliosi se otterrete successi,oggi e' un giorno molto delicato,potreste innescare pettegolezzi ed invidie.
La comunicazione potrebbe aiutarvi a reperire informazioni a voi molto utili,cercate di parlare di argomenti che vi interessano.
Per chi deve liberarsi del fumo,cogliete la palla al balzo,la luna in pesci offre sempre buone opportunita' di lasciare le cattive abitudini,possiamo dire che porta fortuna in questo senso.
Rilassatevi ,mangiate sano e se avete problemi di denaro oggi e' uno dei giorni piu' consigliati per cercare di risolverli.


Segno-zodiacale-bilancia  PSICOSTASIA-LIBRA-giovanni auriemma




Luna in Bilancia  
 
14.01.2012 17:29:00 - 16.01.2012 20:35:00

Tempo di armonia per le bilance. Facile trovare un terreno comune nella comunicazione anche con gli sconosciuti,la Luna nel segno vi dona fascino e le persone che vi staranno attorno non potranno far a meno di esserne colpite.

Il momento migliore per condurre trattative o per risolvere problemi persistenti,vi sara' facile trovare un punto di incontro,percio' mettete da parte eventuali insicurezze e  buttatevi nella mischia senza esitazioni e dubbi,otterrete il risultato desiderato.

Conosci meglio il tuo segno :  http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html  

Nessun commento:

Posta un commento