Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO CINESE : Scimmia

SCIMMIA


Le persone nate sotto il segno della Scimmia,sono cariche di energia al punto di non stancarsi mai, pieni di grinta sono fonte inesauribile di vitalita',non riescono a stare fermi, si annoiano a morte, cosi' che il loro tempo di relax finisce per trasformari in una qualche attivita' che tenga impegnata la mente o il corpo.
Le "Scimmie" sono sempre molto frenetiche curiose e socievoli,ma il lato impulsivo del loro carattere a volte li porta a perdere il controllo per niente,in amicizia sanno essere adorabili confessori, e amano a loro volta confidarsi con i loro amici fidati.
In amore sono degli abili seduttori e non si esclude che le conquiste possano essere piu' di una, infatti di solito,le persone di questo segno possono vivere numerose storie prima di arrivare al matrimonio, perché vogliono essere sicuri che la persona scelta avrà il loro stesso stile di vita.
Amano il divertimento e non si fanno abbattere dalla difficoltà. Con gli altri si dimostrano sempre gentili e cordiali, anche se si tratta di una maschera per nascondere la loro natura calcolatrice. Queste persone non amano le mezze misure e per questo nell’arco della vita, avranno delle grandissime gioie ma anche delle pesanti delusioni.

Nessun commento:

Posta un commento