Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO CINESE : Gallo

GALLO



Le persone nate nell’anno del Gallo sono spesso grandi osservatori. Esse sono coraggiose, elastiche e tenaci, ma possono anche essere immersi in sé stessi, pretenziosi e eccessivamente romantici. Il più delle volte, essi sono molto accurati e precisi nelle loro osservazioni.
Queste persone certamente amano trovarsi sotto i riflettori, amano intrattenere gli amici e adorano incontrare nuove persone, e perfino le circostanze inaspettate e incerte non sono una barriera per loro.
È quasi impossibile trovare persone nate in quest’anno che sembrano sciatte o disordinate. Il fatto è che queste persone sono spesso le meglio vestite e curate di tutte le altre. Essi sono attivamente interessati nei vestiti, colori e accessori e sono spesso molto critiche con il loro aspetto fisico come pure per quello delle persone attorno a loro. Alle persone nate in questo anno piace essere notate e lusingate. Alcuni potrebbero criticarli per il loro esibizionismo, ma il fatto che essi sono compassionevoli, saggi e hanno una natura coraggiosa che viene fuori quando altri hanno bisogno di aiuto, completa la loro mancanza.
I Galli sono individui molto leali. Ad essi non piace la disonestà oppure e la finzione di ogni sorta. Sono schietti e onesti e si aspettano che quelli intorno a loro facciano lo stesso. I Galli sono i più felici quando sono circondati dagli altri, ad una festa o solo ad una riunione di gruppo. Perfino si divertono sotto i riflettori e esibiscono il loro carisma e il loro brio in un minuto; possono diventare agitati se non parli con loro. I Galli hanno la tendenza di vantarsi di sé stessi e dei loro successi e richiedono un ascolto attento quando fanno ciò.
È difficile per queste persone accettare consigli per il loro fortemente indipendente spirito. Queste persone confidano molto nel loro giudizio e nelle loro scelte. Ci sono volte in cui questo segno diventa troppo schietto, il che può causare problemi nel relazionarsi con gli altri. Così sarebbe saggio se alcune volte non esprimessero le loro opinioni per mantenere la pace. I Galli possono sviare le persone con il loro bisogno di essere sempre perfetti, cosicché non riescono a rilassarsi e lasciare la parola ad altre persone.
Sono molto compatibili con il Toro, il Drago o il Serpente e completamente incompatibili con il Coniglio



Nessun commento:

Posta un commento