Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO CINESE : Capra

CAPRA



Le persone di questo segno solitamente sono affettuose, sensibili e timidi, generosi e sensibili con chi e' di loro gradimento ,sono persone molto altruiste, in grado di dare senza chiedere nulla in cambio, caratteristica che li rende particolarmente affascinanti agli occhi un probabile partner. Nella vita di coppia , molto tradizionalisti, amano costruire un rapporto  su solide fondamenta e hanno bisogno di onestà e lealtà.
 Non stanno mai fermi hanno sempre bisogno di qualcosa  a cui pensare ,questo spesso li porta ad avere mille progetti e a perdersi in essi,e l' aiuto di una persona fidata che possa indirizzarli  in questi casi puo' rendersi utile anche in campo lavorativo.
La loro creativita' e' cosi' grande che spesso sentono il bisogno di dividerla con gli altri, spinti dal desiderio di dividere qualcosa di loro,non si tratta' di vanita' ma di generosita'.
Nel rapporto di coppia,se trovano la persona giusta che sa dargli cio' di cui hanno bisogno,sono fedeli e non sentono il bisogno di evadere,ma attenzione a non tradirli non lasciano scampo e sono capaci di troncare un rapporto in un attimo.
A volte perdono le speranze alle prime difficolta' ,in questo caso hanno bisogno di qualcuno che li supporti in pieno per riuscire nel loro obiettivo.

3 commenti:

  1. Incredible quest there. What occurred after? Take care!

    my site: ranger forum

    RispondiElimina
  2. Hi, I log on to your blogs regularly. Your story-telling style is awesome, keep it
    up!

    Also visit my webpage :: Ford Ranger

    RispondiElimina