Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO CINESE : Drago

DRAGO




Le persone di questo segno sono molto fiere, e amano mostrare al prossimo cio' che fanno e che sanno fare, infatti se spinti ad  esibirsi in pubblico non mostrano la minima vergogna anzi si lasciano andare e cercano di prendere per loro il centro della scena,sono molto forti e inseguono i loro obbiettivi fino allo sfinimento,
difficilmente s’impongono dei limiti o delle restrizioni.Una caratteristica negativa e' senz'altro l'egoismo, concentrati su se stessi danno poco peso a quello che dice la gente. A volte può risultano  ostinati ed eccentrici, cosa che con il passare del tempo può infastidire chi gli sta intorno.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il Drago sa essere molto leale e appassionato. Spesso è socievole e sa come sedurre le persone, ma la conquista può diventare molto difficile se il suo orgoglio prevale sui sentimenti. Chi invece vuole conquistarlo, deve essere dotato di costanza e pazienza e soprattutto deve saper tenere testa.
Nel lavoro sono molto responsabili ,purtroppo pero' il loro egoismo spesso porta i colleghi o chi li conosce poco a pensare male dei loro comportamenti.

Nessun commento:

Posta un commento