Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO CINESE : Tigre

TIGRE



Le persone nate sotto questo segno sono di solito dotate di una personalita' magnetica,e sono indipendenti e autorevoli, affascinanti all' occorrenza sanno far innamorare parecchio,ma attenzione sanno essere indifferenti fredde e orgogliose.
Le tigri amano difendere fino in fondo i loro ideali, sono sicuri di essere sempre dalla parte della ragione e questa sfumatura del carattere potrebbe portare complicazioni nella sfera sentimentale, nel lavoro sono molto ambiziose e a volte questa caratteristica finisce per creargli problemi.
Le donne sono famose e temute per la loro aggressivita' che nel segno della tigre e' superiore rispetto a quella dell' uomo.
I nati sotto questo segno sono pieni di energia vitale,caratteristica che li rende attraenti, e a volte temibili,e nella maggior parte dei casi ne sono consapevoli e usano queste doti per manipolare gli altri con grande sicurezza .
Da notare che chi nasce di notte è molto più vivace delle tigri nate durante il giorno, quindi è di fondamentale importanza, stare attenti a ogni loro comportamento. A causa dell’eccessiva determinazione possono risultare poco simpatici, quindi solo chi riuscirà a capirli fino in fondo potrà stargli accanto .

Nessun commento:

Posta un commento