Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO LUNARE : 22-23 giugno

21° giorno  Lunare

22/06/2011           00:30:00    - 
  23/06/2011 00:42:00

LUNA CALANTE.


Una  buona giornata,nel bilancio scorrera' ,in maniera positiva,ma solo pe rchi si comporta in maniera attiva e coraggiosa,ebbene si, pigri e disonesto oggi se la passeranno malino.Riuscirete a fare cose che non avreste mai pensato,assicuratevi quindi di aver valutato pro e contro prima di agire,per il resto datevi dafare e non esitate.

Come nel giorno passato,non e' conveniente ingannare nessuno ed e' piu' semplice abbandonare cattive abitudini.Questo giorno lunare al livello karmico e' paragonabile ad un registratore,quindi essere giusti,onesti e nobili anche nelle piccole cose portera' i suoi frutti,inoltre tutte le cose iniziate oggi avranno una breve ascesa e porteranno buoni profitti.
Creativita' ancora alle stelle!



Luna in Pesci

21/06/2011     00:46:00   -   23/06/2011     00:25:00


 Giornata in cui regna la creazione,l' intuito e l' amore. Decisamente una giornata sfavorevole per le attivita' mentali,la luna in questo segno trasmette sensibilita' , offre l' occasione di catturare al meglio la bellezza delle cose e la loro energia,dedicatevi all' arte ,ascoltate la vostra musica preferita,o piu' semplicemente prendetevi un attimo e guardatevi attorno,prendetevi tutto quello che l' ambiente circostante sa offrirvi,sara' come ricaricare le batterie.

Asoltate il vostro intuito,la sensibilita' del segno e' famosa....usufruitene non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento