Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

CALENDARIO LUNARE: posizione odierna della Luna

Lunario 3° giorno della Luna

15 Dicembre 11:20 - 16 Dicembre 11:50

LUNA CRESCENTE.
Giornata turbolenta dal punto di vista energetico,la Luna in fase crescente offre sempre molte opportunita' ,e nei primi giorni,ma soprattutto in questo dona grande forza,che se amministrata male puo' diventare aggressivita' e creare difficolta' nei rapporti interpersonali. L' importante e' non cedere alle provocazioni,e non mostrate rabbia, quello che dite oggi rimbalzera' su un muro e vi tornera' indietro sotto forma di vendetta....."effetto boomerang".
Percio' non siate passivi,usate le forze che la Luna vi offre per guadagnarvi le vostre opportunita' ,cercate di essere dei leader,siate propositivi e prendetevi il vostro posto al sole,piu' cose fate oggi piu' interessante e ricco sara' il mese !

Capricorno segno zodiacale
Acqua alla terra Capricorno di Giovanni Auriemma

Luna in Capricorno.

14 Dicembre  01:44   -   16 Dicembre  01:54

Giornata dedicata alla razionalita' ,dedicatevi all' aspetto pratico delle cose anche se puo' sembrarvi egoista, lavoro e divertimento anche se in abbondanza difficilmente porteranno gioia,oggi senso di responsabilita' e del dovere la fanno da padroni,ma soprattutto non contate nella compassione altrui perchè non ne riceverete. La creativita' di riflesso sara' come averla lasciata a casa,ma tutto questo avra' anche il suo aspetto positivo,dedicatevi a questioni scientifiche o finanziarie,la vostra capacita' di concentrazione giovera' di queste condizioni e potreste trovare delle soluzioni interessanti e costruttive. 

FAVOREVOLE:  giorno favorevole ai trattamenti per il viso ed agli investimenti.

CONSIGLI MAGICI: con la Luna in Capricorno sono i giorni piu' adatti alla magia legata alla
                                   carriera ed alla politica, per quanto riguarda il corpo, pelle, denti e ossa.

Conosci meglio il tuo segno vai a : http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html


Nessun commento:

Posta un commento