ARIETE :
Oggi cercate di godervi la giornata perche sarà molto piacevole e vi permetterà di fare più o meno quello che vorrete. Se dovete lavorare o occuparvi di questioni famigliari vedrete che riuscirete a sbrigarvela rapidamente, tutti gli altri stiano attenti a non esagerare con i colpi di testa e alla sera relax in compagnia.
TORO:
Giornata movimentata quella che vi aspetta, ricordatevi di non dare nulla per scontato e vedrete che non avrete delusioni, sia che dobbiate gestire i parenti o dedicarvi a cose più piacevoli, nel mangiare e nel bere cercate di frenarvi. Alla sera rilassatevi, anche da soli se il partner farà i capricci.
GEMELLI:
Oggi sarete agitati e nervosi e sarà decisamente faticoso starvi vicino, se dovete guidare siate prudenti, anzi fatevi sostituire dal compagno che è meglio, negli incontri famigliari ricordatevi di contare fino a dieci prima di parlare e alla sera cercate di resistere almeno venti minuti fermi sul divano.
CANCRO :
Anche oggi gli impegni quotidiani occuperanno tutti gli spazi, fisici e mentali, sul lavoro farete fatica ad alzare la testa dal computer e rischierete di fare più tardi del solito, nel privato non ci saranno particolari novità e potrete trascorrere la serata come previsto, forse sarà un po’ noiosa, ma non vi lamenterete.
LEONE :
Anche oggi potrete divertirvi qualsiasi cosa abbiate in programma, sul lavoro vedrete i tasselli andare al loro posto quasi da soli, i rapporti con colleghi e clienti saranno per lo meno civili e il capo non troppo molesto, alla sera sia che siate da soli o in coppia, riuscirete a divertirvi e andrete a letto contenti.
VERGINE:
Anche oggi dovrete muovervi con cautela, tenete conto che il vostro umore non sarà particolarmente ottimista e che tenderete a vedere il bicchiere mezzo vuoto anche quando non ce ne sarà bisogno, sul lavoro cercate di tacere, nel privato non siate troppo rigidi sulle vostre posizioni, vedrete che cedere sarà più piacevole del previsto.
BILANCIA:
Oggi di sicuro non vi annoierete, avrete sempre qualcosa da fare in modo da tenere impegnati mente e fisico, la cosa in cui riuscirete meglio saranno le relazioni sociali, riuscirete a chiacchierare amabilmente con tutti, dal capo, al cliente importante allo sconosciuto incontrato al bar, alla sera però siate prudenti.
SCORPIONE:
Oggi cercate di non esagerare con la prudenza che potrebbe venire scambiata per pigrizia o per ostinazione, sul lavoro considerate delle alternative a ciò che conoscete bene, nel privato cercate di essere più generosi con le vostre cose, alla sera controllate la gelosia e fidatevi del partner del momento.
SAGITTARIO :
Giornata perfetta la vostra per iniziare qualcosa di nuovo, sul lavoro potreste ricevere delle proposte interessanti o iniziare nuovi progetti, nel privato avrete voglia di rinnovare qualcosa della casa o del vostro look, fate pure, ma non perdete di vista il contenuto del conto correte, alla sera fatevi coinvolgere dagli amici e lasciatevi andare.
CAPRICORNO:
Oggi avrete voglia di fare le cose da soli, senza che nessuno interferisca dando la sua non richiesta opinione o mettendo in disordine carte e pensieri, sul lavoro tenderete ad isolarvi dal resto del gruppo, fatelo con gentilezza, nel privato non avrete molta voglia di uscire, quindi fate quello che vi sentite, ma senza ferire i sentimenti altrui.
ACQUARIO:
Oggi sarà una giornata tutto sommato piacevole, sul lavoro le grane troveranno la loro soluzione senza troppa fatica, accettate un consiglio imprevisto, potrebbe essere fondamentale, nel privato riuscirete a riallacciare qualche rapporto ormai sfilacciato e la serata non sarà così noiosa come avevate previsto.
PESCI: Anche oggi non sarà una giornata facile da digerire, imprevisti di vario genere non vi permetteranno di lasciarvi andare e dovrete restare sempre sul qui e ora, sarete tesi e rischierete qualche passo falso con colleghi, clienti e amici, alla sera mollate il controllo e gratificatevi con qualcosa di buono, coccole o dolci, scegliete voi.
Conosci meglio il tuo segno : http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html
Nessun commento:
Posta un commento