Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO DEL GIORNO: 15/01/2012

15/01/2012



ARIETE :
Non siete al top della sicurezza oggi, non vi resta che uscire di casa e chiudere tutte le incertezze dietro la porta, alle vostre spalle. Una bella passeggiata in compagnia di un amico o un' amica, seguita da una cena, magari romantica, rimettera' tutti i pezzi del puzzle a posto e vi rilancera' alla grande verso la nuova settimana.
TORO:  
Avete lasciato la sensibilita' sotto le coperte oggi, e ha lasciato un discreto spazio al nervosismo. Controllatevi e cercate di perlare il meno possibile, soprattutto se non siete daccordo, non siete proprio il top in fatto di dialettica oggi. Una bella gita fuori porta potrebbe aiutarvi ad uscire da questo stato.
GEMELLI: 
La Domenica offre discrete possibilita' ,l' importante e' liberarsi di figli e partner. In mattinata alcune vecchie ferite cercheranno di turbare un piacevole buon umore, riportando a galla vecchi rancori "matteteci una pietra sopra" bella grande se possibile :) e mantenete la vostra posizione, il tempo vi dara' ragione.
CANCRO : 
Avete un sogno? Aspettate da un po' di tempo che si presenti un' occasione giusta per poter dare finalmente una bella spinta ai vostri desideri? Non dovete fare altro che tenere gli occhi aperti e rendervi il piu' possibile disponibili alla comunicazione. Tra oggi e domani potreste incontrare la persona giusta, per voi, magari la svolta che aspettavate da tempo.
LEONE  :
E' Domenica, liberatevi di responsabilita' ,progetti e lavoro, l' uscita della Luna dal vostro segno ha reso i tre giorni passati un pochino complicati, e' ora di ricominciare e voi avete voglia di spensieratezza e romanticismo. Non negatevi sogni ad occhi aperti e la compagnia di chi amate, e sara' una gran bella Domenica.
VERGINE:
Di ottimo umore la mattina, vi sveglierete con la voglia di spaccare il mondo, bene dunque prendete questa voglia e portatela con voi fuori casa il prima possibile, una bella passeggiata in un luogo che amate particolarmente in compagnia della famiglia o del partner sara' la ciliegina sulla torta. Non chiudetevi in casa o sarete assaliti dalla noia!
BILANCIA: 
Sono andate in porto diverse cose importanti, e hanno portato buon umore e sicurezza in se stessi, questo vi riempie di energie e prospettive, sarete iperattivi e la stanchenzza oggi proprio non e' argomento che vi tange. Non esagerate comunque, non vi dispiacera' concludere la giornata con una bella cenetta intima a casa.
SCORPIONE:
Che siate a lavoro oppure no, cercate di  dare un senso a quel turbinio di emozioni che vi rende un pochino instabili. Assecondatelo e seguite il flusso senza opporre resistenza e a breve sparira' cosi' come e' venuto restituendovi quella lucidita' che vi caratterizza e la domenica ritornera' pienamente sotto il vostro    controllo.
SAGITTARIO :
Domenica all' insegna della dolcezza per quanto riguarda l' aspetto amoroso, e la cosa non guasta affatto, anzi ! Il problema e' che il romanticismo che vi pervade vi mette una voglia irresistibile di shopping, bene non c' e' rimedio se non il classico "portafogli a lumaca" rendete il denaro il meno raggiungibile possibile e domani ve ne sarete grati :) .
CAPRICORNO:    
Domenica un pochino turbolenta in famiglia, tensioni di vario genere finiranno per farvi entrare in uno stato di belligeranza cronica, cercate l' obbiettivita' in tutto quello che dite e contate fino a 10 prima di parlare, una parola cattiva oggi puo' portare conseguenze indesiderate domani. Dedicatevi alla casa e alla sua disposizione, gradualmente vi rilassera'.
ACQUARIO:             
Una Domenica caratterizzata da un romantico spirito idealista, spostera' la vostra attenzione verso sogni e speranze, vi coocolerete piacevolmente in questo stato in compagnia di persone a cui tenete in modo particolare. Se saprete mantenere un certo pragmatismo, non e' da escludere che possiate gettare le basi per la realizzazione concreta di questi sogni.
PESCI:
L' arrivo di Venere nel segno, ha la capacita' di mettervi decisamente a vostro agio. Nei vostri momenti di grazia siete dei maestri della comunicazione grazie alle indiscutibili capacita' empatiche che questo segno vi dona, e molti amici cercheranno la vostra compagnia stasera, scegliete seguendo l' istinto e sara' una di quelle giornate da incorniciare!               


Conosci meglio il tuo segno :  http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html  

Nessun commento:

Posta un commento