17/09/2011
ARIETE :
Oggi sarete molto abili nell’organizzare la vostra vita e quella degli altri, riuscirete a non dimenticare nulla e soprattutto a finire ciò che avrete iniziato, davvero una situazione eccezionale, approfittatene per affrontare quelle commissioni sgradevoli che di solito rimandate. La serata sarà tranquilla, divertitevi.
TORO:
Anche oggi gran giornata, dove sarà davvero difficile che qualcosa possa andarvi storto e comunque se anche dovesse capitare riuscirete a prenderla con filosofia. Questo week end avete voglia di divertirvi, non esagerate con cibo e bevande, altrimenti non avrete la forma fisica necessaria con il partner del momento.
GEMELLI:
Oggi non lasciatevi andare del tutto, anche se siete stanchi o annoiati cercate di reagire, vedrete che riuscirete a divertirvi molto più di quel che pensate e che vi troverete in armonia con amici e parenti. Per la serata restate sul conosciuto, limiterete il rischio di delusioni e non forzate troppo i vostri limiti fisici.
CANCRO :
Sabato piacevole e divertente, dove riuscirete a non annoiarvi, sul lavoro vi troverete bene con i colleghi e persino i clienti non saranno troppo difficili, se avete delle idee seguitele, vi porteranno sulla strada giusta, per la serata lasciatevi andare con gli amici e accettate gli inviti, uscire dal guscio vi farà bene.
LEONE :
Sabato difficile il vostro, meglio cercare di attenersi alla solita routine per evitare più problemi del necessario, sul lavoro accettate e non replicate, nel privato scansate gli impegni antipatici e dedicatevi solo a cose piacevoli, per la serata valutate con attenzione gli inviti e dite di sì solo se siete convinti.
VERGINE:
Anche oggi avete davanti una buona giornata, sul lavoro gli ostacoli saranno irrisori, saprete cavarvela in qualsiasi situazione e sarete sempre attenti al vostro tornaconto. Nel privato godetevi questo momento di armonia in famiglia, la serata vi porterà fortuna in amore, ma dovrete essere veloci a dire di sì.
BILANCIA:
Anche oggi tenetevi pronti ai cambiamenti dell’ultimo minuto, fate una programmazione elastica se non volete farvi venire un attacco di nervi contro la distrazione dei famigliari o le dimenticanze del capo. Per la serata evitate di esagerare, potrete fare colpo sugli amici anche con poco, dopotutto sono amici.
SCORPIONE:
Oggi dovrete fare uno sforzo per mantenervi calmi, potrebbe essere la rabbia o la felicità, in ogni caso dovrete gestire un carico di emozioni tali che sarà difficile evitare di ridere troppo forte o di correre per tutta la giornata. La serata potrebbe essere il momento buono per prendersi una pausa, scegliete una compagnia adatta.
SAGITTARIO :
Oggi nessuna nuova buona nuova, quindi anche per oggi nulla di sostanzioso modificherà la vostra routine di inizio week end, anzi qualche impegno poco gradito sfumerà all’improvviso esaudendo i vostri desideri più segreti. La serata sarà tranquilla, se la volete più movimentata dovrete metterci del vostro.
CAPRICORNO:
Anche oggi vi sveglierete di ottimo umore, pronti ad affrontare qualsiasi impegno il vostro senso del dovere v’imporrà di prendervi carico, la vostra energia sarà tale che alla fine vi sbrigherete prima del previsto e riuscirete ad ottenere qualche ora solo per voi. La serata sarà molto piacevole, in amore direi gratificante.
ACQUARIO:
Anche se il vostro umore non sarà dei migliori la giornata non sarà così sfortunata o difficile come pensate, alla fine riuscirete più o meno a fare quello che volete voi, sul lavoro non accadranno i temuti disastri, nel privato il clima sarà rilassato, tutta questa calma rischierà di prendervi in contro piede, usate la serata per adeguarvi.
PESCI: Oggi conoscerete diverse persone, stringerete mani, scambierete email, farete fondere il cellulare a furia di scrivere messaggi, e vi divertirete parecchio, sul lavoro segnatevi i contatti utili, nel privato saprete incantare non solo con i vostri occhioni, ma anche con la parlantina, questa notte non dormirete da soli.
Conosci meglio il tuo segno : http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html
Nessun commento:
Posta un commento