Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO DEL GIORNO: 30/08/2011

30/08/2011




ARIETE : 
Oggi sarete anche più produttivi di ieri, tra le tante cose da fare cercate di ritagliarvi un momento per voi, anche se non vi sembra ne avete bisogno, fate una pausa, godetevi la compagnia di chi vi vuol bene e rilassatevi. La serata vi vedrà un po’ nervosi, cercate di non mettere tutti i puntini sulle i se volete dormire tranquilli.
TORO: 
Ancora un ottima giornata tutta per voi, il vostro umore si manterrà sereno stabile e le vicende della giornata non lo muteranno, il che è già qualcosa, sul lavoro il clima sarà rilassato, nel privato avrete voglia di distrarvi con qualcosa di piacevole. La serata sarà molto tranquilla, quasi noiosa, ma non lamentatevi.
GEMELLI:
Oggi non riuscirete a sorridere nemmeno volendo, qualsiasi contrattempo piccolo o grande sarà un ottimo pretesto per una crisi di nervi, naturalmente questo non vi renderà molto gradevoli al resto del mondo, quindi ogni tanto cercate di controllarvi. La serata andrà meglio dell’intera giornata, per lo meno vi rilasserete.
CANCRO : 
Sfruttate questa giornata se avete appuntamenti, riunioni o altre cose da fare che vi terranno fuori casa e in azione tutto il giorno, avrete l’energia mentale e fisica che vi serve per non crollare sul più bello. La serata invece sarà una delusione, quindi non fate programmi e pensate a riposare, sarà la scelta migliore.
LEONE  : 
Oggi sarete molto attivi, avrete voglia di cose concrete quindi cercherete sempre di fare da voi, almeno per oggi non riuscirete a delegare compiti ad altri a costo di arrivare a sera distrutti dalla fatica. In amore va tutto bene, ma dovrete cercare di accettare le decisioni del partner che non vi coinvolgono.
VERGINE:
Oggi continua il vostro trend positivo, l’umore sarà sereno e i contrattempi quotidiani di facile soluzione, anche volendo lamentarsi sarà difficile. In ogni settore riuscirete ad avere quello che volete, anche in amore il periodo è favorevole, ma non dovrete lasciarvi sfuggire le buone occasioni per crisi di timidezza.
BILANCIA:
Oggi vi dovranno buttare fuori casa con un calcio, se troverete la forza di farlo da soli una volta arrivati al lavoro avrete bisogno di una buona dose di caffè per arrivare a sera, il vostro serbatoio di energia sarà in riserva sparata. Alla sera un invito o una proposta inattesa vi sveglieranno dal vostro letargo.
SCORPIONE:
Oggi sarete molto disponibili con tutti, dal collega, al parente, allo sconosciuto che vi chiederà un indicazione, al proprietario di cane ingestibile, ascolterete, risponderete e spesso darete degli ottimi consigli più o meno inascoltati. Dopo tutta questa attività alla sera vi sentirete un po’ provati, rimandate gli impegni e riposate.
SAGITTARIO :
Oggi non insistete, se non riuscirete ad ottenere quello che volete lasciate perdere, se vi fisserete sulle cose finirete solo per farvi venire un esaurimento nervoso, cercate di essere zen e di lasciarvi scorrere le cose addosso, come usa dire. Alla sera vedrete che il peggio sarà passato e che riuscirete a ritrovare il sorriso, meglio se tra le braccia del partner del momento.
CAPRICORNO:
Oggi godetevi questa giornata positiva che vi premierà qualsiasi siano i vostri programmi e non abbiate paura dei cambiamenti, ogni tanto sono salutari. Sul lavoro riuscirete a venire a capo delle situazioni più ingarbugliate e sarete così contenti da arrivare a sera sicuri di meritarvi un premio, se non lo riceverete non abbattetevi, la vita alle volte è ingiusta.
ACQUARIO:     
Oggi avrete una giornata stancante e movimentata, dove anche se non ne avrete la minima voglia dovrete stare in movimento per tutto il giorno, per dovere o per obbligo, e la cosa non avrà un effetto positivo sul vostro umore. Alla sera finalmente potrete riprendere il controllo della situazione e tornare allegri.
PESCI: 
Anche oggi non sarete molto sereni e rilassati, mantenere la calma in casa e sul lavoro sarà uno sforzo non da poco, ma vedrete che alla fine sarete contenti di aver resistito alla tentazione di mollare tutto o di saltare alla gola di qualcuno. La serata sarà decisamente migliore del resto della giornata, ottenere attenzione dal partner non sarà difficile.
Se vuoi conoscere l' oracolo della luna vai a : http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/oroscopo-lunare.html
Conosci meglio il tuo segno :  http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html       

Nessun commento:

Posta un commento