Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO DEL GIORNO : 29 /08/2011

29/08/2011




ARIETE : 
Oggi giornata senza particolari novità, tutto procederà secondo il solco della routine che a volte è molto rassicurante, quindi niente colpi di testa almeno per oggi né sul lavoro né nel privato e ricordatevi di mantenere rapporti cordiali con chi vi circonda. La serata non sarà molto eccitante, ma andrà bene così.
TORO: 
Oggi potrete riprendervi e godere di un ottima giornata, il vostro umore sarà sereno e vi sentirete in grado di affrontare qualsiasi impegno. Sul lavoro troverete rapidamente la soluzione giusta ai problemi, nel privato potrete approfittare di un momento di profonda intesa con le persone vicine, soprattutto in amore dove non ci sono contro indicazioni.
GEMELLI:
Oggi non sarà una giornata facile, intanto è lunedì e già questa non è una buona notizia, poi diversi piccoli malintesi renderanno piuttosto faticoso trovare un accordo con colleghi e clienti, alle volte avrete l’impressione di parlare un altra lingua. Anche nel privato ci sarà tensione, per l’amore decisamente questa non è la serata adatta.
CANCRO : 
Oggi sarete subito svegli la mattina, cosa abbastanza rara per voi, affrontare gli impegni di inizio settimana non sarà molto faticoso, anzi sul lavoro vi troverete subito immersi in mille cose da fare, ma in fondo vi divertirete, nel privato la ripresa della solito tran tran non sarà così traumatica come temevate. La serata sarà piacevole, anche in amore.
LEONE  : 
Oggi non farete fatica a mantenere il vostro sorriso luminoso, la giornata infatti sarà produttiva, sul lavoro riuscirete rapidamente a riprendere in mano il filo della situazione e a concludere tutto ciò che che avrete cominciato, nel privato fate attenzione a non essere troppo possessivi con le persone a cui tenete. La serata non vi riserverà nulla di particolare.
VERGINE:
Ottima giornata la vostra, sfruttatela al massimo qualsiasi siano gli impegni che avete segnato in agenda. Sul lavoro vedrete che non troverete grosse difficoltà, anche le grane più complicate si risolveranno in fretta, nel privato potrete godere di un momento di rara armonia con le persone vicine. La serata andrà meglio di quanto sperate.
BILANCIA:
Oggi farete fatica a far partire la settimana, l’idea di ricominciare con il solito tran tran quotidiano non vi entusiasmerà e dovrete fare uno sforzo su voi stessi per uscire di casa. Sul lavoro non ci sarà nulla che vi andrà storto, sarete voi a non essere nella giusta predisposizione d’animo, nel privato non sarete molto comunicativi. La serata concludetela in fretta.
SCORPIONE:
Oggi finalmente vi sveglierete di buon umore, i pensieri negativi e arrotolati saranno distanti e potrete iniziare con il giusto entusiasmo la vostra settimana. Sul lavoro vi farà piacere ritrovare la compagnia e l’accordo con colleghi e clienti, nel privato stare in mezzo alla gente vi distrarrà da altre preoccupazioni. La serata sarà distensiva, in ogni senso.
SAGITTARIO :
Oggi quando vi alzerete dal letto armatevi di una buona dose di pazienza perché ne avrete bisogno lungo tutta la giornata. Sul lavoro saranno parecchi i contrattempi che dovrete risolvere, nel privato non date nulla per scontato, nemmeno di avere con voi le chiavi di casa. La serata non sarà così rilassante come vorreste, andate a letto presto.
CAPRICORNO:
Oggi potrete sfruttare un ottima giornata, in cui vi sentirete ottimisti e carichi di energia, riprendere le solite attività settimanali non sarà un problema, anzi in fondo vi farà piacere. Sul lavoro riuscirete a realizzare quello che avete in mente, nel privato non avrete motivo di chiudervi in voi stessi. La serata supererà le vostre aspettative.
ACQUARIO:     
Oggi finalmente il vostro spirito si acquieterà e voi potrete affrontare la nuova settimana con il giusto distacco. Sul lavoro e nel privato fate molta attenzione ai soldi che vanno e vengono, cercate di non perderne il controllo, se dovete affrontare spese impreviste non accettate la prima offerta che vi capita di trovare. La serata sarà movimentata.
PESCI: 
Oggi sarete agitati e nervosi per tutto il giorno, per farvi scatenare in una crisi isterica basterà davvero molto poco, cercate di controllarvi se non volete rovinare i rapporti privati e di lavoro con il resto del mondo. La serata non vi servirà per rilassarvi, in amore non chiedete più di quello che avete.


Se vuoi conoscere l' oracolo della luna vai a : http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/oroscopo-lunare.html
Conosci meglio il tuo segno :  http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html       

Nessun commento:

Posta un commento