Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO DEL GIORNO 05/08/2011

05/08/2011





ARIETE : 
Oggi vi sveglierete ancora nervosi e di cattivo umore, ma per fortuna con il passare delle ore tornerete se non proprio agnellini almeno più calmi, sul lavoro smetterete di digrignare i denti, nel privato e in vacanza avrete voglia di divertirvi. La serata sarà piuttosto movimentata, in amore siate prudenti.
TORO: 
Oggi godetevi la mattinata, il momento più calmo della giornata perché da ora di pranzo il ritmo diventerà più frenetico e il vostro umore molto meno calmo del solito, quindi se avete delle cose in ballo chiudetele altrimenti ve le trascinerete per un po’. La serata non andrà come pensate, un po’ anche per colpa vostra.
GEMELLI:
Approfittate bassamente della prima parte della giornata quando sarete allegri, frizzanti e brillanti e ottenere ciò che volete dagli altri sarà un gioco da ragazzi, poi potrete dormire sugli allori, sia nel lavoro che nel privato, se siete in vacanza la giornata non avrà contro indicazioni. Alla sera è consigliato il relax, meglio se condiviso.
CANCRO : 
Voi dovrete resistere per tutta la mattina, tenete duro, non abbattetevi davanti alle difficoltà e non cedete alle crisi di malinconia, vedrete che dal pomeriggio la giornata diventerà in discesa e riuscirete a recuperare un bel sorriso. La serata sarà molto più promettente delle vostre fosche previsioni, cercate però di realizzare.
LEONE  :
Sfruttate la mattinata ovunque siate e qualsiasi cosa abbiate in mente di fare, sarà il momento migliore della giornata, poi il vostro umore diventerà irritabile, tenderete ad arrabbiarvi per nulla, persino il cibo vi andrà di traverso, alla sera fate almeno finta di sorridere se non volete che diventi un totale disastro.
VERGINE:
Oggi potrete godervi una piacevole giornata che avrà un inizio tranquillo e che diventerà sempre più movimentata con il passare delle ore, cosa che non vi dispiacerà. Ovunque vi troviate non riuscirete a stare fermi a lungo, vuoi per commissioni, vuoi per esplorare luoghi nuovi e la sera arriverà all’improvviso, ma non sarà né noiosa né solitaria.
BILANCIA:
Sfruttate al massimo la mattinata se avete impegni importanti da concludere o altro, sarà il momento migliore della vostra giornata, non troverete coda né in posta né sulle strade e tutti saranno gentili con voi, poi la situazione rientrerà nei binari di una consolidata routine. La serata non sarà molto originale, ma non per questo si concluderà in modo deludente.
SCORPIONE: 
Non preoccupatevi se vi sveglierete stanchi e di cattivo umore, vedrete che sarà solo una fugace impressione e che il vostro umore riprenderà quota velocemente. Il pomeriggio infatti si rivelerà allegro e leggero come una piuma, in grado di farvi dimenticare le pesantezze passate, anche la serata sarà piacevole, sfruttatela.
SAGITTARIO :
Oggi inizierete la giornata con leggerezza, nessun compito vi parrà molto pesante o difficile da affrontare e manterrete il sorriso fino al pomeriggio, poi comincerete a sentirvi stanchi, se siete al lavoro faticherete ad arrivare all’orario di chiusura, se siete in vacanza potreste addormentarvi sul più bello, alla sera non farete faville, ma solo delle pallide scintille.
CAPRICORNO:
Oggi dovrete remare contro vento per tutta la mattina, quindi armatevi di una buona dose di pazienza e costanza, ovunque vi troviate, vedrete che dal pomeriggio troverete meno resistenza, le persone vicine si dimostreranno disponibili a darvi una mano e potrete concludere la giornata molto meglio di quanto non l’avete iniziata, in amore non correte rischi.
ACQUARIO:
Oggi vi sveglierete di ottimo umore e tutto filerà liscio come l’olio fino a ora di pranzo, poi qualcosa comincerà ad incrinarsi, che sia il vostro umore ballerino o l’armonia dell’ambiente che vi circonda, e il pomeriggio sarà un po’ più difficile da digerire. Anche la serata non sarà particolarmente divertente, concludetela rapidamente.
PESCI: 
Oggi potrete approfittare di una buona giornata, che si aprirà in modo un po’ confuso, ci saranno diverse cose da fare e da programmare e la vostra idea di ordine e organizzazione è piuttosto personale, per proseguire in discesa e senza intoppi. La serata sarà molto più piacevole di quel che pensate e la notte non sarà solitaria.


Se vuoi conoscere l' oracolo della luna vai a : http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/oroscopo-lunare.html
Conosci meglio il tuo segno :  http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html       



Nessun commento:

Posta un commento