Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

Oroscopo Celtico Druidico ; Cedro

CEDRO



Il cedro è uno degli alberi dell’Oroscopo celtico e possono considerarsi di questo segno i nati dal 14 al 23 agosto e dal 9 al 18 febbraio. Come vedete abbiamo una parte di Acquario e un pezzetto di Leone. I due segni sono molto diversi: uno volubile, l’altro tenace e pragmatico, uno creativo e l’altro razionale fino al midollo. In comune hanno l’affidabilità e la voglia di realizzarsi. Entrambi rincorrono un sogno e hanno pretenziosi progetti per il loro futuro. Non sono pantofolai e non temono la fatica.
Sono persone vivaci a livello intellettuale, come molti alberi celtici. Brillano nelle situazioni di emergenza o in cui è necessario trovare una soluzione originale a un problema. Qui si vede la congiunzione di Leone e Acquario: fantasia e razionalità quando si sposano trovano davvero un altissimo valore.

Sono però spesso vittime della noia. Non sopportano la routine e spesso sono convinti di essere in situazioni di emergenza, solo loro. Non è così ci vuole più altruismo e meno egocentrismo (a volte ha un’arroganza difficilmente tollerabile). Sono molto affini con il Pino e la Quercia, con cui si comprendono perfettamente.

Nessun commento:

Posta un commento