Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

21-22 GIUGNO

20° giorno lunare

21/06/2011     00:17:00    -    22/06/2011         00:30:00 

LUNA CALANTE.
Questo e' un giorno di grandi conquiste,anche dal punto di vista spirituale,e dell'auto-miglioramento.
Riesce tutto per il meglio,percio' se avete qualce dubbio buttatevelo alle spalle,focalizzate un obbiettivo preciso e in cui credete e cominciate a muovervi,e' una giornata buona per prendere decisioni delicate.
Potreste essere "beccati" sia sul lavoro che in altri luoghi dunque evitate di perdere la calma,ma soprattutto evitate di far distogliere la vostra attenzione,rimanete calmi e concentrati su quello che volete,non siate troppo orogliosi se otterrete successi,oi e' un giorno molto delicato,potreste innescare pettegolezzi ed invidie.
La comunicazione potrebbe aiutarvi a reperire informazioni a voi molto utili,cercate di parlare di aromenti che vi interessano.
Per chi deve liberarsi del fumo,cogliete la palla al balzo,la luna in pesci offre sempre buone opportunita' di lasciare le cattive abitudini,porssiamo dire che porta fortuna in questo senso.
Rilassatevi ,mangiate sano e se avete problemi di denaro oggi e' uno dei giorni piu' consigliati per cercare di risolverli.


Luna in Pesci

21/06/2011     00:46:00   -   23/06/2011     00:25:00



 Giornata in cui regna la creazione,l' intuito e l' amore. Decisamente una giornata sfavorevole per le attivita' mentali,la luna in questo segno trasmette sensibilita' , offre l' occasione di catturare al meglio la bellezza delle cose e la loro energia,dedicatevi all' arte ,ascoltate la vostra musica preferita,o piu' semplicemente prendetevi un attimo e guardatevi attorno,prendetevi tutto quello che l' ambiente circostante sa offrirvi,sara' come ricaricare le batterie.

Asoltate il vostro intuito,la sensibilita' del segno e' famosa....usufruitene non ve ne pentirete.



                           

Nessun commento:

Posta un commento