Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

OROSCOPO DEL GIORNO

12 / 06 / 2011



ARIETE: Grande cautela col quotidiano che segnala qualche difficoltà negli impegni di sempre. E' possibile oggi avere una notizia che vi manda un po' in caos. Qualcuno, un superiore, avrà da dire qualcosa su delle vostre azioni? Non andate in panico e rispondete a tono.
TORO: In voi rinascono la passione e il gusto di vivere, rifioriscono lo slancio esistenziale e la vostra teatralità innata… Restano molte questioni da rivedere, riformulare, ritoccare: soprattutto l'area patrimoniale è quella che va tenuta d'occhio, va bene scommettere ma attenzione a quanto si punta.
GEMELLI: Assicuratevi di aver preparato tutto in ogni minimo dettaglio, in modo da non farvi cogliere impreparati per nessuna ragione. Qualsiasi sia il vostro progetto di oggi dovrete essere impeccabili se volete ottenere il meglio. E' una grande opportunità quella che avete visto affacciarsi alla vostra porta ed oggi è il giorno di afferrarla. Forse dovrete un pò competere ma non deve sfociare tutto in guerra. Non prendetela troppo personalmente se vi faranno degli appunti.
CANCRO: Oggi stranamente è un giorno poco stressante, potrete dedicare molto tempo ai vostri amici, utilizzate questo tempo per parlare delle vostre speranze, desideri e gossip. Potreste esser sorpresi di scoprire qualche problema di cui non eravate al corrente! Non sprecate il vostro tempo attaccandovi ai particolari, ricordatevelo, potreste scoprire molti punti interessanti che nemmeno immaginavate.
LEONE: Un ex tornerà sulle scene, e forse il vostro cuore avrà un piccolo sussulto. State attenti e cercate di essere meno romantici e piacioni, sono solo i ricordi che guidano i vostri sentimenti. Purtroppo questa è la vostra nuova realtà e quello che per voi potrebbe essere una nuova scintilla per il vostro partner è solo un'occasione per parlare un pò con voi. Non vi create dei castelli in aria, il passato è passato.
VERGINE: Gli astri vi raccomandano prudenza. Nulla di grave, ovviamente, ma cercate di prestare molta attenzione a quel che fate, soprattutto se avete in affidamento qualche cosa che non è vostra, oppure se dovete prendere l'auto: rischiate di dimenticare le chiavi o di perdere qualcosa.
BILANCIA: La giornata di oggi potrebbe iniziare senza i giusti presupposti ma soltanto perché il vostro umore potrebbe non essere dei migliori. Forse qualcuno vi ha disturbato nelle prime ore della mattinata e quindi non avete riposato correttamente, ma nel corso delle ore, vi accorgerete che invece, le notizie positive, bilanceranno alla grande il vostro umore.
SCORPIONE: Se desiderate che qualcosa oggi sia fatta bene, fatevela da soli. Non è che non volete persone intorno a voi, oppue non credete che loro siano capaci, ma è solo il bisogno di appassionarvi a qualcosa che vi riempirà di soddisfazione. Accorciatevi le maniche e iniziate a lavorare sodo per i vostri scopi. Solo così potrete vantarvi dei vostri meriti, e ne avete proprio bisogno!

SAGITTARIO :Oggi, ci sono delle incongruenze tra quello che pensate e quello che dite, perchè? Dovete stare a sentire la vostra vocina interna e rispettare quello che dice. Non abbiate paura di condividere i vostri sentimenti con il resto del mondo. Se dovete filtrare i vostri pensieri, questo significa che dovete ammettere di non avere un'idea ben definita di quello che provate. Siate sinceri e senza censure, togliete i vostri filtri e parlatene!
CAPRICORNO: Solo pechè sognate di evadere dal luogo che sentite angusto, non vuol dire che lo dovete fare davero. Non fatevi prendere dall'irrazionalità e non commettete gesti di cui potreste pentirvi subito. Soprattutto se avete una situazione piuttosto stabile, non mettete tutto a repentaglio per una giornata storta. Se avete voglia di spezzare la routine, vi basta apportare qualche piccolo cambiamento alla giornata, niente di più!
ACQUARIO: Non siete mai contenti. Lo sanno tutti che sono la vita non è facile, ma effettivamente voi non state facendo molto per uscire dalle situazioni che vi disturbano per andare incontro alle cose positive. Sono però cose che potete fare solo voi e quindi rimboccatevi le maniche, forza!
PESCI: Avete una gran voglia di prendere su armi e bagagli e di lasciare tutto e tutti almeno per un po'! Purtroppo ci sono cose che devono essere fatte e potete fare solo voi, dunque armatevi di pazienza e aspettate ancora un po'. In fondo si dice prima il dovere poi il piacere, dunque verrà anche il tempo per quello!

Se vuoi conoscere l' oracolo della luna vai a : http://oracolo-oggi.blogspot.com/
Conosci meglio il tuo segno :  http://oracolo-oggi.blogspot.com/2011/06/segni-zodiacali.html

Nessun commento:

Posta un commento